Radeon 8500, nuovo firmware

L'update sovrascrive il firmware precedente (versione 113-85710-123) e pone rimedio ad alcuni prolemi riscontrati sotto Mac OS 9.
Dopo l'installazione, i PowerMac G4 "Digital Audio" e "QuickSilver" non presentano più problemi nel ritornare al loro funzionamento dopo la fase di sleep. Allo stesso modo, vengono risolti i casi di congelamento del puntatore o di schermo nero dopo l'avvio o durante l'utilizzo di Apple DVD Player.

In aggiunta, il nuovo firmware consente di usare la risoluzione 1.152 x 864 senza più presentare problemi di visualizzazione della Scrivania sotto Mac OS 9.
In ultimo, vengono garantite migliori prestazioni in accoppiata con ATI ROM Xtender, con il supporto di DDC e GTF per i monitor di nuova concezione; la stessa feature impedisce lo sfarfallamento della Scrivania del Mac OS che può presentarsi subito dopo l'avvio.

Maggiori e più dettagliate istruzioni si possono trovare collegandosi a http://download.ati.com/drivers/radeon8500-rom-126.html; il produttore consiglia l'update a tutti gli utilizzatori della Radeon 8500.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome