Quest compra ChangeBase per far migrare meglio su Windows

Strumenti per analisi, correzione e conversione di applicazioni, con virtualizzazione.

Quest Software ha annunciato l'acquisizione di ChangeBase, fornitore inglese di software per l'analisi, correzione e conversione delle applicazioni automatizzate per piattaforme di destinazione, tra cui Windows 7 e 8, Internet Explorer 8 e 9, terminal server/remote desktop session host, Vdi e virtualizzazione delle applicazioni.

L'acquisizione è un ampliamento del portafoglio prodotti di Quest per la gestione user-centric per applicazioni Windows, desktop, mobile e in ambienti cloud.

ChangeBase apporta un portafoglio che consente di automatizzare i tre processi che richiedono il maggior impiego di risorse nella migrazione delle applicazioni, appunto l'analisi, la correzione e la conversione.

I prodotti testano e correggono automaticamente le applicazioni prima della migrazione a una piattaforma nuova o di un upgrade, velocizzando il processo e migliorando al tempo stesso l'accuratezza e la facilità di gestione.

La suite di moduli ChangeBase fornisce le funzionalità necessarie per analizzare l'idoneità delle applicazioni Windows alle piattaforme di destinazione, correggere la maggior parte dei problemi di compatibilità e convertire e implementare le applicazioni aggiornate all'interno di un ambiente di produzione efficiente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here