Quando il Cio di un’azienda senza confini va in rete virtuale

Con Sla prioritizzati, Verizon Managed Private Ip soddisfa le esigenze di comunicazione e gestisce le applicazioni It di Deutsch Company.

Una rete avanzata per abbattere i confini, semplificare le operazioni e condividere progetti tecnici. Con un quartier generale a New York, 3.500 dipendenti e 13 sedi sparse tra Cina, Europa, India, Messico e Stati Uniti, Deutsch Company ha scelto di rivolgersi a Verizon Business per implementare una moderna rete Private Ip gestita.

La stessa che consentirà al fornitore di soluzioni di interconnessione di mettere a disposizione dei propri clienti in tutto il mondo e senza soluzione di continuità, applicazioni come Sap, video conferencing, Voice over Ip e Cad.

Stando a quanto dichiarato in una nota ufficiale, a convincere il Chief information officer di Deutsch, Sylvio Duguay, sarebbe stata la possibilità di poter contare su un partner competente nella gestione della trasmissione di applicazioni complesse e che fanno uso intensivo di banda larga.

In questo modo, attraverso le sei classi di servizio offerte da Verizon Managed Private Ip, che è anche in grado di garantire la prioritizzazione delle applicazioni, Deutsch soddisfa le proprie esigenze di comunicazione e la gestione delle applicazioni It.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here