Qnap, videosorveglianza per Soho e Pmi

Presentato il nuovo sistema standalone

Qnap Security presenta il nuovo nuovo Nvr-104, un innovativo sistema standalone per la videosorveglianza di rete, per ambienti Soho e piccole e medie imprese. Il nuovo Nvr-104 supporta la registrazione di 4 canali ad alta qualità M-Jpeg/Mpeg-4 e il monitoraggio in tempo reale fino a 120 canali inclusa la nuova funzionalità di monitoraggio multi-server, rendendo possibile il controllo in tempo reale di più di un server alla volta.


Nvr-104 supporta fino a 2 Tb di spazio di storage.


Nvr-104 offre pieno supporto alle telecamere IP-based prodotte da Axis, Acti, Arecont, Canon, D-Link, Edimax, Elmo, EtroVision, Ganz, iPux, IQeye, LevelOne, Mobotix, Panasonic Bb/Bl/ i-Pro, Sanyo, Sony, Toshiba, Trendnet, Vivotek, Y-Cam e altri.



Essendo un sistema di vidosorveglianza standalone, l’Nvr-104 offre il monitoraggio, la registrazione e la riproduzione completa dei contenuti. Tra le funzionalità di registrazione segnaliamo la registrazione programmata, registrazione basata su notifiche di allarme o di allarme programmato, registrazione basata su movimento (motion-detection), registrazione pre- e post-allarme, ecc... fino a 120 canali e possono essere aggiunti server Nvr multipli per il monitoraggio in tempo reale. Sono disponibili inoltre differenti modalità di visualizzazione tra cui smart Ptz “Pan-Tilt Zoom” (movimento in orizzontale, verticale e controllo della focale dell'obiettivo della videocamera), controllo della videocamera, zoom digitale, istantanee in tempo reale, E-map, notifica di allarme su schermo, e molto altro. Il monitoraggio, la riproduzione, le impostazioni e l’interfaccia sono accessibili da un comune browser internet come Internet Explorer o Firefox.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here