Qi Analyst, ottava volta

Nuova versione del software di Wonderware per il controllo statistico e qualitativo sui processi.

Wonderware, la business unit di Invensys, ha rilasciato la versione 8.0 del software Qi Analyst, soluzione per la qualità a livello gestionale che gestisce le variabili di processo in modo standardizzato.

Il prodotto mette a disposizione vari strumenti per la connettività con tutte le sorgenti di dati. Fornisce una libreria di statistiche a livello di plant performance che può essere visualizzata in qualunque processo, sia esso un impianto, un'area o un'unità di processo.

Qi Analyst è stato ingegnerizzato per correlare i dati provenienti da fonti differenti, permettendo ai sistemi di essere configurati per gestire le informazioni più eterogenee, con l'obiettivo di creare un database di elevata qualità e performance significative.

Gli operatori e i responsabili di impianto possono monitorare una serie di variabili di processo attraverso il nuovo software Alarm Viewer Control. Non appena un indicatore mostra un cambiamento di stato, l'operatore può visualizzare il diagramma di controllo Spc (Statistical Process Control). Tutto il controllo ActiveX può anche essere integrato in un portale di informazioni sull'impianto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here