Punta sul Made in Italy Tonino Lamborghini Digital

Il brand di Hpc pensa a nuovi dispositivi tecnologici da proporre sul mercato attraverso una rete di rivenditori It selezionati, ma anche tramite corner e negozi monomarca.

«Suscitare nel consumatore, un vero e proprio interesse per il made in Italy esaltando la proposizione di un prodotto elettronico considerabile “bello” da ogni angolazione e, soprattutto, in grado di svettare nella giungla informatica».

È questo l’obiettivo per il 2011 di Tonino Lamborghini Digital.

Per bocca del proprio product manager, Marco Marasco, il brand di Hpc (acronimo di High Performance Computer) lanciato sul mercato «in un clima economico non proprio favorevole» promette grandi novità «a partire dal lancio di nuovi dispositivi fino alle realtive campagne pubblicitarie».

Nello specifico, l’attenzione è sia sulla serie Office, che su quella All In One che, al momento, per Marasco, rappresentano «i prodotti più venduti e che meglio ritraggono lo stile ricercato dal consumatore».

Il perché, secondo il manager, è facilmente deducibile. Quelli che proponiamo con All In One 22” Tv, per esempio, sono «oggetti elettronici unici che miscelano tecnologia, eleganza e praticità grazie a monitor Tv con digitale terrestre integrato, tastiera e mouse cordless, connessioni Wi-fi, uscita audio dolby surround e telecomando per avere sotto controllo ogni funzione direttamente dalla propria poltrona di casa».

Dal canto suo, la serie Office si presenta, invece, come l’alternativa al comune personal computer da ufficio solitamente privo di fascino e design. I modelli Tl nelle declinazioni 110, 111 e 112, si presentano «con un’elevata cura estetica associata a una forma gradevole da portare anche sulla propria scrivania».

Rivolta a un mercato decisamente variegato, e che spazia dall’arredamento di lusso nel settore della moda, fino a quello dello spettacolo, l’offerta firmata Tonino Lamborghini Digital, è ovviamente veicolata in ambito It raggiunto dal network di distributori e rivenditori selezionati dal vendor.

«Al momento – conferma Marasco – è in fase di creazione un programma di certificazione del canale che permetterà di identificare una rete di business partner presso cui gli utenti, sia aziendali che privati, potranno trovare esposti tutti i nostri prodotti. Attualmente, nell’ottica di mantenere alto il  profilo, abbiamo scelto di veicolare la nostra offerta esclusivamente attraverso la Grande distribuzione specializzata, mentre è in fase di pianificazione per il 2011 anche la creazione di corner e negozi monomarca».

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