Ptc vara Windchill 10.0

Le nuove funzionalità del tool di Plm saranno presentate in Italia al Ptc Technology Forum di Modena del 16 giugno.

Ptc annunciato il lancio di Windchill 10.0, ultima versione del software di Plm (Product Lifecycle Management) che introduce maggiori funzionalità per la gestione del ciclo di vita del prodotto e porta più performance.

Con le nuove funzionalità legate all’analisi delle distinte di prodotto e alla gestione della qualità Windchill 10.0 permette di definire, gestire e convalidare con maggiore efficacia distinte interdisciplinari, fornendo i collegamenti tra le diverse viste di prodotto.

Lo strumento ha una nuova veste grafica e mette a disposizione degli amministratori di sistema funzionalità più ricche, semplificando l’utilizzo e la manutenzione e facilitando il deploy su vasta scala.

La nuova release permette di ottimizzare i processi aziendali mediante una gestione strutturata delle informazioni di prodotto per dare all’utente più funzionalità e flessibilità combinate con una facilità di utilizzo, manutenzione e aggiornamento.

Inoltre, con le funzionalità legate all’analisi delle distinte di prodotto e alla gestione della qualità viene ampliata la copertura ai processi di sviluppo prodotto con i benefici dovuti alla possibilità di valutare in anticipo i problemi riducendone l’impatto ed i costi associati.

Le funzionalità di Windchill 10.0 saranno presentate agli utenti all’incontro annuale “Ptc Technology Forum”, che si terrà presso il Forum Monzani di Modena il 16 giugno 2011.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome