Ptc investe in soluzioni di affidabilità

Compra Relex Software per ampliare le funzioni di analisi di prodotto.

Ptc ha annunciato l’acquisizione di Relex Software Corporation, società di Greensburg, Pennsylvania, che offre software e servizi per l’analisi dei dati di progettazione e di campo utili ad assistere le aziende nella valutazione e nel miglioramento dell’affidabilità e della sicurezza dei prodotti.

I prodotti e i servizi di Relex sono utilizzati ingegneri in vari settori: aerospaziale e difesa, elettromedicale, telecomunicazioni, elettronica e high-tech, automotive e apparecchiature industriali.

L’azienda è a capitale privato ed ha circa 50 dipendenti. Le condizioni finanziarie dell’operazione non sono state rese note.

Con l’acquisizione Ptc rafforzare la propria strategia nel campo dell’analisi di prodotto, ampliando la propria famiglia di soluzioni che oggi includono anche le analisi per la valutazione dell’affidabilità dei prodotti in aggiunta alla compatibilità ambientale.

Le soluzioni Relex saranno immediatamente disponibili in modalità stand-alone così come lo erano prima dell’acquisizione. Ptc prevede di combinare le soluzioni Relex con le proprie di analisi di prodotto e di sviluppare integrazioni tra il software Relex e altre componenti del proprio sistema di sviluppo prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome