Prova trucco digital per Clinique con Vidiemme Consulting

Vidiemme_Consulting_CliniqueEsclusive sedute di makeup con i Google Glass sono disponibili fino al 1° novembre presso il Beauty Store Sephora di Corso Vittorio Emanuele, a Milano, dove, in occasione dei Beauty-Pop Days di Clinique, il personale del noto brand della cosmesi registra lo step by step del look realizzato.

Lo stesso che, grazie alla partnership con l’italiana Vidiemme Consulting, società specializzata in soluzioni mobile e wearable, viene messo a disposizione delle singole clienti attraverso l’applicazione sviluppata per Clinique con la ripresa completa di audio della propria seduta.
In questo modo, la personale soggettiva del Color Pro Clinique viene, dunque, postata su un canale YouTube privato visualizzabile solo dalla protagonista della sessione di makeup, che riceverà via email il link d’accesso. Contestualmente le partecipanti potranno ricevere via email il tutorial personalizzato per rivivere in ogni momento la seduta effettuata e replicare il look personalizzato creato dagli esperti Clinique.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here