Protezione DDoS per tutte le tasche da Arbor Networks

Cubo_Lato_SfaccettatureSi propone di soddisfare le esigenze delle aziende di ogni dimensione il portfolio di prodotti e servizi per la protezione DDoS presentato da Arbor Networks e ora disponibile sotto forma di soluzione virtuale per l’integrazione trasparente del rilevamento e della mitigazione DDoS dalle reti legacy alle reti Sdn/Nfv di nuova generazione.

Al suo interno, servizi di protezione DDoS ibridi, on-premise e in-cloud completamente gestiti per la protezione da attacchi volumetrici, multi-vettore, contro il layer applicativo e le minacce avanzate proposte attraverso una politica di pricing che va dagli abbonamenti ai servizi gestiti alle appliance classiche, fino ai pool di licenze virtuali.

Nello specifico, mAPS è un nuovo servizio gestito per le aziende che intendono affidare in outsourcing la propria protezione DDoS on-premises o nell’ambito di una soluzione Arbor Cloud DDoS Protection completamente gestita. A sua volta, Arbor Cloud è un servizio di difesa DDoS multi-strato basato sulle best practice di settore che aiuta a proteggere le aziende dall’intero ventaglio di attacchi DDoS.

Decisa a garantire livelli ineguagliati di scalabilità, deployment e flessibilità di costi a realtà che vanno dai maggiori service provider mondiali fino alle piccole e medie imprese emergenti in crescita, la divisione sicurezza di Netscout ha, dunque, annunciato il potenziamento della scalabilità delle proprie capacità di mitigazione.
Il tutto anche grazie all’integrazione con i router Cisco Asr9000 che, nella versione denominata vDDoS Solution, integrano la tecnologia di mitigazione DDoS Arbor Tms, già Peakflow Tms, con i router Cisco Asr 9000 collocati presso i punti di peering, i datacenter e alla periferia del cloud per creare intorno alle reti un perimetro di sicurezza efficace contro gli attacchi volumetrici.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here