Pronto il catalogo 2010 di ScanSource

I prodotti sono stati suddivisi in nove sezioni con codici cromatici e la scelta del rivenditore viene agevolata attraverso numerose tabelle di confronto che evidenziano le differenze tecnologiche.

È disponibile la versione 2010 del catalogo di ScanSource Europe, che include i prodotti di 18 dei suoi migliori fornitori. Più semplice rispetto alle versioni degli anni precedenti, il nuovo catalogo si concentra in particolare sulle prestazioni delle più recenti e più note soluzioni.

Per semplificarne la consultazione, i prodotti sono stati suddivisi in nove sezioni con codici cromatici, che consentono ai rivenditori di individuare rapidamente ciò che desiderano: Services, Terminals & Software, Industrial Scanners, POS Scanners, Printers & Software, POS Printers, Wireless & RFID, POS Touchsystems e POS Peripherals.

Tenendo conto dei suggerimenti ricevuti dai rivenditori, è stato aggiunto al catalogo un maggior numero di tabelle di matrici di confronto per evidenziare le differenze tra i prodotti di un fornitore e aiutare a scegliere quello giusto. L'obiettivo di ScanSource è fornire un catalogo cartaceo che sia la perfetta integrazione di quello elettronico il quale è consultabile a questo indirizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here