Promozione Aruba: con i server ecologici risparmio del 60%

Accordo con Microsoft per il noleggio dei server a basso consumo energetico.

Aruba ha dato il via a una promozione sui server dedicati della Serie Basic, il servizio che prevede il noleggio di server per applicazioni avanzate, per hosting di siti Web statici o dinamici e per tutti gli utilizzi che richiedano una soluzione dedicata. Si tratta di macchine di ultima generazione dotate di un ottimo rendimento energetico che permettono notevoli risparmi e un conseguente minor impatto ambientale.

Grazie a un accordo con Microsoft, la società di servizi di Web hosting applica un costo di 15 euro al mese, anziché di 37 euro al mese, a tutti gli utenti che entro il 23 maggio eseguiranno un ordine di noleggio per un Server Basic 1.1 con Windows Web Server 2008 R2 per un periodo minimo di 3 mesi. Su base annua il costo è di 180 euro anziché 444.

Per il ceo di Aruba, Stefano Cecconi, riporta una nota della società, il green hosting è un obiettivo importante da realizzare. Cecconi stima che con la promozione si possano attivare almeno 500 nuovi server Basic dotati di Windows Web Server 2008. Il passo successivo sarà orientato verso una maggiore virtualizzazione, anche tramite Hyper-V di Microsoft.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here