Progress rende disponibile Progress Dynamics

La società ha annunciato il rilascio di Progress Dynamics, un’architettura per lo sviluppo di applicazioni business competitive.

Progress Company ha annunciato il rilascio di Progress Dynamics, un'architettura per lo sviluppo di applicazioni business competitive. Progress Dynamics, disponibile a partire dal mese di dicembre, è il risultato della collaborazione con la comunità Progress attraverso il programma Posse (Progress Open Source Software Exchange).
Esattamente come l'architettura della piattaforma e-business OpenEdge, Progress Dynamics è stato progettato per accelerare lo sviluppo, l'assemblaggio e l'implementazione delle applicazioni di business, riducendo sensibilmente il tempo necessario per rendere tali applicazioni disponibili sul mercato. Progress Dynamics rappresenta un nuovo modello di sviluppo con oggetti applicativi e proprietà contenuti in repository, anziché programmi sorgente. Archiviando gli oggetti in un repository, diminuisce la quantità di codice che gli sviluppatori devono scrivere e controllare e le applicazioni possono essere generate dinamicamente.
Oltre al repository, Progress Dynamics dispone di una gamma di processi manager per controllare l'ambiente applicativo. Questi processi coordinano e gestiscono l'esecuzione di applicazioni distribuite e di tutti i loro componenti, comprese la personalizzazione e la localizzazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here