Progress acquista per velocizzare il decision making

Rilevati gli asset di Corticon Technologies, specializzata nell’area dei Business Rules Management System.

Punta all'accelerazione dei processi decisionali l'ultima acquisizione completata da Progress Software.
 
La società ha reso noto infatti di aver acquisito per una cifra non dichiarata gli asset della californiana Corticon Technologies, specializzata nell'area dei Business Rules Management System (Brms), vale a dire tecnologie che aiutano le imprese a prendere decisioni migliori e in modo più veloce, automatizzando le business rule.

Corticon trova il suo mercato di elezione nel mondo dei servizi finanziari, delle assicurazioni, dell'ecommerce e ovunque vi sia necessità di automatizzare milioni di decisioni ogni giorno per migiorare produttività e servizio al cliente.

Corticon utilizza un approccio model-driven per l'accesso alle informazioni, consentendo di conseguenza un più semplice accesso alle regole da parte degli utenti, consentendo loro di cambiarle al cambiare delle condizioni del mercato.

L'acquisizione di Corticon è per Progress Software complementare all'offerta della suite Progress RPM, che unisce le funzionalità di Business Process Management (Bpm), Complex Event Processing (Cep), Transaction Assurance Business (Bta) e Business Analytics, nella quale sarà integrato.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here