Procter & Gamble cambia il Web con Accenture

Consulenza, tecnologia e analisi integrate per le campagne di marketing digitale.

Procter & Gamble ha avviato una collaborazione pluriennale con Accenture per trasformare la propria infrastruttura tecnologica Web e la capacità digitale online.

Al tempo stesso, riporta una nota di Accenture, P&G diventerà “anchor client” di Accenture Interactive, il ramo d’azienda creato dal system integrator per aiutare le imprese a sviluppare una capacità di marketing digitale di alto livello e a ottimizzare gli investimenti online e offline.

Accenture Interactive unirà le piattaforme di tecnologia avanzata con servizi di consulenza, analisi, sviluppo Web e la capacità di gestire i servizi digitali in un modello integrato.

Le due realtà collaboreranno alla creazione dell’Intelligent Digital Platform Accenture, una soluzione che associa la tecnologia all’analisi, per trasformare l’esperienza online del consumatore. Analizzando il comportamento del cliente e le sue preferenze, la soluzione punta a proporre il contenuto e le informazioni più pertinenti e garantire un’esperienza online ottimale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome