Presto a quota 16 la rete degli EspriVillage

Intenzionato a potenziare ulteriormente il proprio network di cash&carry sul territorio, Esprinet ha annunciato la prossima apertura di una sede a Bergamo e l’altra a Brescia caratterizzate da due nuove aree denominate Shop in Shop.

È un progetto di potenziamento quello che sta interessando la rete dei cash&carry EspriVillage di casa Esprinet. Già presente con 14 sedi su tutto il territorio italiano, il network messo a punto dal distributore Ict sarà presto potenziato dall'apertura di due nuovi punti vendita nelle città di Bergamo e Brescia, che porteranno a 16 il numero totale dei c&c del distributore.

Finalizzati a garantire una maggiore prossimità ai dealer clienti, entrambi i punti vendita di prossima apertura si caratterizzeranno per l'ampia superficie espositiva e un assortimento prodotti che, nell'area orobica in particolare, promette di arrivare a superare le 2.500 referenze. Ma non solo. Tra le novità introdotte spiccano, infatti, due aree denominate Shop in Shop.

L'una interamente dedicata ai prodotti della private label del Gruppo, Nilox, l'altra a disposizione dei vendor partner interessati ad allestire un Temporary Shop per far toccare ai rivenditori i propri prodotti e farne conoscere il funzionamento all'interno di spazi totalmente personalizzabili, dedicati e, come di consueto, aperti dal lunedì al venerdì con orario continuato.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here