Postproduzione video: la professionalità non si improvvisa

Espero-logo-orizzontale-1200Le competenze di alto livello che fanno la differenza tra un videomaker amatoriale e uno professionale non si improvvisano in modo artigianale (anche se la sperimentazione è auspicata, come esercizio e iniziativa personale con passione per l'argomento!).

Spesso serve un corso per ottimizzare ciò che già si fa o per imparare tecniche nuove.
Èspero da più di 20 anni è a disposizione dei professionisti, e intende dedicare il mese di gennaio 2015 alla promozione degli skill di postproduzione video con prodotti Apple e Adobe. Stiamo parlando di Apple Final Cut Pro X  (con le ultime release si è affermato come innovativo e velocissimo programma, completo anche per le soluzioni più complesse), Adobe Premiere (con la versione CC è diventato ancora più potente e versatile), Adobe After Effects (diffusissimo programma per creare effetti e animazioni sul video).

E per chi si iscrive entro il 19 dicembre, è attivo lo sconto 20% sul prezzo di listino (solo corsi base, promo non cumulabile con altre promo in corso; in fase di iscrizione inserire il codice "applicando20" per ottenere il 20% di sconto).

Corsi Èspero… investi su di te!

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome