PosteMobile propone il suo primo cellulare

Progettato e realizzato da Zte, è un telefono Gsm, con display TFT da 1,5”, che permette l’accesso diretto ai Servizi Semplifica della società. Il costo è di 22,90 euro.

A partire da marzo, PosteMobile metterà in commercio il primo cellulare con il proprio marchio, Si tratta del telefono PM1001 progettato e realizzato in esclusiva da Zte, un cellulare Gsm, con un design elegante e pulito, display TFT da 1,5” e peso di soli 63 grammi, che lo colloca tra i più leggeri oggi in commercio. La batteria agli ioni di litio consente un'autonomia in conversazione di 420 minuti.

Il telefono presenta caratteristiche ottimizzate per i clienti PosteMobile tra cui la possibilità di accedere al Sim Toolkit della Sim PosteMobile attraverso la pressione di un solo tasto del menù principale e quindi di accedere in modo rapido e immediato ai Servizi Semplifica di PosteMobile.

Il nuovo cellulare potrà essere acquistato in tutti gli uffici postali italiani attraverso il Catalogo PosteShop al prezzo di 22,90 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here