Posteimpresa, il factotum per i professionisti e le Pmi

Con la nuova iniziativa, Poste Italiane si propone come unico interlocutore per i servizi finanziari e assicurativi, la gestione della corrispondenza, delle spedizioni e dei servizi online, le comunicazioni pubblicitarie e il materiale di consumo necessario per l’attività d’ufficio.

Con
una rete nazionale di oltre 500 punti vendita nata per offrire soluzioni su
misura a professionisti,
associazioni, imprese e pubblica amministrazione locale, il nuovo servizio di Poste Italiane PosteImpresa si
propone quale interlocutore unico per le Pmi per i servizi finanziari e
assicurativi, la gestione della corrispondenza, delle spedizioni e dei servizi
online. Ma anche per le comunicazioni pubblicitarie e il materiale di consumo, con la
possibilità di avvalersi di soluzioni
personalizzate.

L’offerta, che prevede presso i punti vendita la presenza di personale specializzato
per settori di attività, spazia dai servizi finanziari (i conti correnti
BancoPosta InProprio e BancoPosta Impresa per ha l’esigenza
di servizi finanziari veloci per pagare in sicurezza, incassare
tramite pos o bollettini e gestire la propria attività anche online) alle
spedizioni (Raccomandata1, i servizi Posta Easy e Posta pick up per la
preparazione e il ritiro delle spedizioni direttamente presso il cliente) ai prodotti
di telefonia (PosteMobile Ufficio e PosteMobile Impresa per la clientela
business con tariffe convenienti, servizi di navigazione Internet, mail ad alta
velocità e telefoni di ultima generazione a noleggio o in vendita).

Per quanto riguarda le spedizioni, l’offerta di
corriere espresso prevede una gamma di prodotti dedicati alle aziende per
spedire in Italia e all’estero documenti e pacchi velocemente, con ritiro a
domicilio e con svariati servizi: dalla consegna a orario definito, alla
spedizione di colli pesanti e voluminosi o capi d’abbigliamento, alla gestione
dei contrassegni.

Spazio anche alla Telefonia mobile e ai servizi
online conPosteMobile Ufficio e PosteMobile Impresa. Soluzioni di
telefonia mobile per la clientela business con tariffe convenienti, servizi di
navigazione Internet ad alta velocità, mail e telefoni di ultima generazione a
noleggio o in vendita. Inoltre, attivando l’opzione traffico personale e
associando la sim PosteMobile al conto BancoPosta o alla carta Postepay è
possibile ricaricare il credito telefonico e la Postepay, effettuare
bonifici e giroconti, pagare bollettini premarcati e inviare telegrammi.

A disposizione della
clientela business anche il nuovo portale www.posta-online.it dal quale è possibile inviare lettere,
telegrammi e raccomandate. Tra i servizi online, anche le visure catastali e i
servizi di posta elettronica certificata e di firma digitale e le soluzioni
integrate per il commercio elettronico. Infine, presso i punti vendita
Posteimpresa è a disposizione anche una gamma di soluzioni di stampa
digitale e mailing personalizzate per realizzare campagne promozionali e
informative con la possibilità di effettuare invii mirati a specifici segmenti
di clientela. E’ anche possibile acquistare prodotti di cancelleria,
informatica e arredi per ufficio.

Oltre ai punti vendita dedicati, sono a disposizione
il contact
center all’800.160.000, una rete commerciale specializzata e il sito internet www.poste.it/imprese. Per i clienti
iscritti ad alcune associazioni di categoria che hanno stipulato convenzioni
con Poste Italiane sono riservati, inoltre, prodotti e servizi a condizioni
agevolate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome