Posta elettronica certificata con Vola

10 euro all’anno per 250 Mb, 15 euro per 1 Gb.

Vola ha ampliato i propri servizi di registrazione domini e hosting introducendo la Posta elettronica certificata.
I
l servizio attivo da questo mese sul dominio www.vola.it è suddiviso in due offerte: Pec Vola Standard, con casella da 250 Mb al prezzo di 10 euro + Iva all'anno, e Pec Vola Professional, con casella da 1 Gb ed un costo di 15 euro + Iva all'anno.

In alternativa all'acquisto di una casella Pec sul dominio pecvola.it (già certificato), è possibile registrare e certificare con Vola un proprio dominio Pec (nuovo o esistente) e attivare su questo dominio il numero desiderato di caselle di posta elettronica certificata (esempio: info@pec.nomedominio.it).

In questo caso, oltre al costo delle caselle Pec come sopra riportato va aggiunto il costo di certificazione del dominio di terzo livello sul quale abilitare la posta elettronica certificata (15 euro + Iva all'anno).

L'offerta Pec di Vola è erogata attraverso il gestore di posta elettronica certificata Itnet, accreditato presso DigitPa.

Gli utenti potranno accedere alla propria casella di posta elettronica certificata attraverso il client standard di posta Smtp, Pop3 o Imap o la Webmail, ottimizzata per il servizio Pec

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here