Pos bilingue con Quercia Software

Si sta per concludere il progetto di migrazione del parco Pos per la Cassa di Risparmio di Bolzano.

Per accrescere gli standard di qualità del servizio di monetica per la clientela, Cassa di Risparmio di Bolzano ha puntato a rinnovare il proprio servizio Pos affidandosi a Quercia Software ed Argentea.

Dopo la fase di integrazione con il sistema informativo e il sistema autorizzativo Pagobancomat della banca, Quercia ha proceduto a effettuare la prima installazione pilota su Centro Terminali Quercia e a definire le applicazioni centrali; successivamente l'attività di migrazione sul servizio EuroPos è proseguita in modo intensivo nei mesi scorsi e ora è in via di conclusione.

Per la migrazione del parco Pos, in particolare, Quercia ha adottato un modello operativo integrato grazie con cui ha utilizzato alternativamente la telegestione, la migrazione via contact center e l'intervento on site per gestire le diverse specifiche dei terminali e garantire la continuità del servizio.

Attualmente Quercia si sta occupando di tutti i servizi di monetica tradizionale, dall'installazione, alla manutenzione dei Pos a tecnologia Microcircuito, dalla gestione del ciclo autorizzativo dei pagamenti alla gestione dei flussi contabili, compresa l'assistenza agli esercenti. Cassa di Risparmio di Bolzano può monitorare l'attività e la situazione del parco Pos attraverso un portale web dedicato.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here