Portare le reti alla massima potenza prestazionale in tre settimane

Easynet lo propone con la soluzione Application Performance Audit.

Easynet Global Services ha rilasciato Application Performance Audit (Apa), soluzione parte del portafoglio Smart Mpls che punta a rendere le reti ancora più intelligenti grazie alla verifica delle prestazioni delle applicazioni.

Il servizio di Easynet si basa sulla partnership con Ipanema e Ca, utilizzando le loro piattaforme di gestione centralizzata per aiutare le aziende a livello globale nel troubleshooting, nella pianificazione dei cambiamenti, nel corretto dimensionamento e nell'ottimizzazione delle prestazioni delle loro reti.

Application Performance Audit è stata sviluppata in risposta alle richieste dei clienti di una soluzione in grado di gestire le problematiche relative alle prestazioni delle applicazioni, in particolar modo in fase di avvio di progetti di centralizzazione del datacenter.

Audit e soluzione
La soluzione consente alle aziende di individuare i colli di bottiglia nelle prestazioni delle reti e risalire alle cause in modo da poter intervenire rapidamente per risolvere le problematiche.

L'attività di verifica della rete aziendale dura 2-3 settimane, periodo durante il quale viene effettuato un monitoraggio continuo e vengono raccolte tutte le informazioni sul traffico.

Consulenti Easynet, poi, analizzano i risultati e producono una relazione con eventuali raccomandazioni o azioni correttive da intraprendere.
La struttura dei prezzi è semplice a fronte di un pagamento una tantum per l'intero servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome