Plm, Dassault Systèmes e Ibm più unite

Completata la transazione per 600 milioni di dollari e l’integrazione di Ibm Plm Sales Operation in Ds, le due realtà hanno esteso la propria partnership a livello di Global Alliance.

Da una parte le tecnologie di collaborazione 3D e per il Product lifecycle management di Dassault Systèmes, dall'altra l'esperienza e la capacità di Ibm nell'integrazione e nei servizi.

Su questi presupposti è giunto l'annuncio del completamento della transazione, del valore di 600 milioni di dollari e dell'integrazione di Ibm Plm Sales Operation in Dassault Systèmes, inclusi il portafoglio di applicazioni software per il ciclo di vita dei prodotti di quest'ultima, i contratti con i clienti e i relativi asset.

Consapevoli del valore fondamentale che il Plm rappresenta per la progettazione, lo sviluppo e le prestazioni di un prodotto nel suo ciclo di vita, entrambe le aziende coinvolte continueranno a investire congiuntamente nello sviluppo, nell'implementazione e nel supporto ai clienti in ambienti Product lifecycle management, estendendo la propria cooperazione anche a servizi professionali, cloud computing, middleware, vendita e distribuzione.

A sancire questa relazione di lunga data, ormai promossa a Global Alliance Partnership, è stato chiamato Al Bunshaft che, già Global vice president di Ibm Plm, dopo oltre 25 anni spesi nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni enterprise per Ibm e i suoi clienti, ricopre ora la carica di managing director di Dassault Systèmes nelle Americhe, di cui curerà le operazioni di business.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here