Plantronics suona l’adunata per i rivenditori

Luglio 2003, Lanciata sul mercato la nuovissima cuffia Cs60 per ufficio, Plantronics non perde tempo e va a caccia di partner skillati in grado di rapportarsi con una tipologia di clienti come quella dei call center. «La domanda di mercato c’è e …

Luglio 2003, Lanciata sul mercato la nuovissima cuffia Cs60 per ufficio, Plantronics non perde tempo e va a caccia di partner skillati in grado di rapportarsi con una tipologia di clienti come quella dei call center. «La domanda di mercato c’è ed è anche forte – ci ha spiegato Luigi Dell’Orto, responsabile della distribuzione all’interno della Call center office division di Plantronics Italia -. Tanto che, con l’ausilio di distributori come Eds Lan e Celte, che ci hanno rispettivamente segnalato Tecnotrade di Lodi e Impianti di Carate Brianza, abbiamo selezionato una serie di rivenditori attivi nell’area telefonia e con una presenza geograficamente strategica». Una volta certificato il loro personale tecnico, Plantronics dedicherà loro una persona che, per circa un mese, contatterà il loro database clienti proponendo le soluzioni Plantronics in offerta. «Un’attività di up selling molto apprezzata in questo momento di crisi e che – conclude Dell’Orto – i rivenditori usano anche su altri prodotti».

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