Più VoIp nella Community Colt

Un programma per i partner Colt per portare il VoIp alle Pmi.

Il nuovo VoIp Access dell'information delivery platform Colt, disponibile da gennaio 2010, è stato potenziato nelle opzioni di ampiezza di banda passante e nelle funzionalità integrate a garanzia della sicurezza della rete contro attacchi di hacker e chiamate IP fraudolente.

La soluzione di accesso voce e internet per le piccole aziende sarà inoltre commercializzata dalla rete di partner Colt che, attraverso il programma Colt Community, potrà avvalersi di un ampio supporto del produttore sia dal punto di vista commerciale che tecnico. Attraverso il portale Colt a loro riservato i partner potranno monitorare automaticamente gli ordini dei loro clienti in ogni fase, dalla richiesta fino alla consegna.

I tempi di gestione dell'ordine si riducono a dieci giorni lavorativi a partire dal momento in cui ne viene fatta richiesta al rivenditore grazie anche alla possibilità di collaudo del servizio VoIP Access su Internet, effettuabile attraverso il nodo Colt, che elimina la necessità di un'analisi in loco.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here