Più Value nella Partnership+ di D-Link

Accessibile e gestibile attraverso il nuovo portale del vendor, l’ultimo programma europeo mette a disposizione dei rivenditori un centro marketing, un programma di certificazione e un sistema di premi e incentivi progettati per generare crescita.

Come ogni programma di canale che si rispetti, anche il nuovo Value in Partnership+, varato in tutta Europa e dotato di tre livelli di membership tramite moduli formativi accessibili online, si propone di supportare i rivenditori D-Link.
Ancora una volta la strada per riuscirci passa da training di approfondimento certificati su tutti i prodotti, campagne marketing personalizzabili e sistemi di lead management.

Con qualcosa in più.
Tutti i membri del programma Value in Partnership+ avranno, infatti, accesso alle risorse marketing e sales di D-Link, così come al completo sistema di training e certificazione.

L’obiettivo resta quello di offrire ai partner Registered, Silver o Gold che siano una collaborazione diretta e costante per generare profitti aggiuntivi usufruendo delle risorse del produttore di networking nelle campagne vendite, insieme a un programma di incentivi che metterà a disposizione oltre 30 mila premi e fondi marketing in base ai punti accumulati non solo grazie ai volumi di vendita ma anche completando i moduli di e-learning e ottenendo le relative certificazioni.

Oltre a formare commerciali e tecnici in merito a tecnologie switch e wireless, l’ultimo nato permetterà ai rivenditori di acquisire competenze anche nelle aree storage e videosorveglianza.

Pensato per aziende con risorse limitate o con dipartimenti di marketing ridotti, il centro marketing promette supporto ai rivenditori per generare e distribuire in maniera gratuita campagne di direct marketing completamente brandizzate attraverso il portale online di D-Link.

In tutto questo, i membri Gold e Silver potranno anche beneficiare di incentivi come sconti e rimborsi e della possibilità di ricevere business lead direttamente dal vendor.
I rivenditori saranno, inoltre, liberi di decidere come utilizzare i premi raccolti adattandoli nel modo migliore al loro modello di business: premiando singoli membri dello staff, l’azienda, od ottenendo rimborsi da D-Link sull’acquisto dei prodotti.

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