Più supporto tecnico nel nuovo programma di canale Vasco

Vasco_Christian_HertsensÈ un rinnovato Channel Partner Program quello lanciato da Vasco Data Security per massimizzare le opportunità di business offrendo ai rivenditori certificati le risorse per vendere e implementare con successo soluzioni di autenticazione e firma digitale.

Da qui la scelta del software vendor di rafforzare il supporto tecnico, commerciale e marketing erogato con il proprio programma di canale e di nominare Christian Hertsens, sales director, End-to-End Authentication, per i territori Emea e America Latina.

Già Regional sales manager in Vasco negli ultimi 4 anni, Hertsens si occuperà di far ottenere ai partner il giusto livello di supporto attraverso un piano di formazione e certificazioni che ha come obiettivo accrescere ulteriormente le loro competenze per soddisfare le esigenze in continua evoluzione di istituzioni, aziende e clienti eBusiness.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here