Più ricavi nel networking per i partner Hp

Le novità introdotte nei programmi PartnerOne ed ExpertOne promettono nuove risorse e promozioni volte a migliorare competitività e redditività del canale.

Permettere ai partner che operano nel networking di aumentare la competitività sul mercato e le opportunità di ricavo.
Con questo intento Hp ha annunciato alcune modifiche profittevoli ai programmi PartnerOne ed ExpertOne ai quali è connessa l'architettura Hp FlexNetwork creata per rafforzare le relazioni di consulenza di lungo periodo con i clienti.

Sconti, strumenti per l'accelerazione della crescita e rimborsi caratterizzano ora il programma Hp PartnerOne all'interno del quale sono stati fatti confluire i partner appartenenti al precedente Preferred Partner per il canale networking nell'area Emea e che, da adesso, sarà caratterizzato da tre nuove certificazioni.

Rispettivamente denominate Registered Networking Specialization, Professional Networking Specialization ed Advanced Networking Specialization, le qualifiche appena introdotte saranno affidate ai rivenditori Hp in base alle loro specifiche focalizzazioni di business. Ossia vendita delle soluzioni nel mercato Pmi; vendita e supporto di soluzioni per infrastrutture di rete a cavo e wireless sicure; gestione e supporto di soluzioni di rete e datacenter sofisticate, complete e sicure.

Dal canto suo, il programma Hp ExpertOne, che consente di approfondire le competenze It offrendo ai partner la formazione e l'istruzione necessarie per trasformare gli ambienti proprietari dei clienti in reti aperte basate sul modello Hp Converged Infrastructure, consentirà a sua volta ai partner di beneficiare di una serie di plus.

Tra questi, corsi tecnici pratici e formazione per la certificazione erogati tramite il nuovo programma Hp ExpertOne Learning Solution Partners; accesso a materiale di supporto alla formazione e dispense didattiche distribuite tramite Hp Press sotto forma di libri stampati, e-book, o applicazioni mobili; certificazioni erogate tramite il programma accademico globale Hp Institute che, entro il 2014, promette una disponibilità presso migliaia di istituti.  

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here