Più Europa per DataCore

Potenziati i team di Engineering e Marketing. Perché per il ceo Teixeira il 2014 sarà l’anno dei datacenter definiti dal software.

Lo scorso dicembre ha superato le 10mila installazioni in tutto il mondo.

Oggi DataCore ha annunciato un piano di investimenti e risorse per l’Europa, per accelerare lo sviluppo delle nuove generazioni di Sansymphony-V.

Il perché lo spiega il ceo della società, George Teixeira: “Il 2014 sarà senza dubbio l’anno dei datacenter definiti dal software e dello storage definito dal software”.

Nell’Engineering Team entrano nuovi talenti a Londra.
Nella sede Emea di Monaco arrivano due figure chiave di Marketing: Michel Portelli (che arriva da Hewlett Packard Emea) in qualità di Emea Ea Sales & Marketing Programs Manager e Robert Thurnhofer (precedentemente in Ca Technologies) come Marketing Manager Central Europe.

I due avranno il compito di gestire iniziative e programmi di marketing europei che contribuiscano direttamente all’aumento delle vendite.

Thurnhofer ha detto che le campagne di “pull” marketing saranno realizzate con nuovi investimenti: “I nostri clienti e i nostri partner di canale vedranno programmi di lead management e di marketing automation di alta qualità che dimostreranno il livello di adozione da parte dei clienti”.

DataCore ha anche premiato i suoi migliori partner 2013 per la distribuzione.
I riconoscimenti sono andati ad Adn, Advanced Digital Network Distribution GmbH (“Migliore risultato”), Arrow Ecs GmbH (“Il più innovativo”), Bcd Sintrag Ag (“La maggiore crescita”) e Hammer Plc (“L’esordiente più forte”).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome