Più Europa per DataCore

Lo scorso dicembre ha superato le 10mila installazioni in tutto il mondo.

Oggi DataCore ha annunciato un piano di investimenti e risorse per l’Europa, per accelerare lo sviluppo delle nuove generazioni di Sansymphony-V.

Il perché lo spiega il ceo della società, George Teixeira: “Il 2014 sarà senza dubbio l’anno dei datacenter definiti dal software e dello storage definito dal software”.

Nell’Engineering Team entrano nuovi talenti a Londra.
Nella sede Emea di Monaco arrivano due figure chiave di Marketing: Michel Portelli (che arriva da Hewlett Packard Emea) in qualità di Emea Ea Sales & Marketing Programs Manager e Robert Thurnhofer (precedentemente in Ca Technologies) come Marketing Manager Central Europe.

I due avranno il compito di gestire iniziative e programmi di marketing europei che contribuiscano direttamente all’aumento delle vendite.

Thurnhofer ha detto che le campagne di “pull” marketing saranno realizzate con nuovi investimenti: “I nostri clienti e i nostri partner di canale vedranno programmi di lead management e di marketing automation di alta qualità che dimostreranno il livello di adozione da parte dei clienti”.

DataCore ha anche premiato i suoi migliori partner 2013 per la distribuzione.
I riconoscimenti sono andati ad Adn, Advanced Digital Network Distribution GmbH (“Migliore risultato”), Arrow Ecs GmbH (“Il più innovativo”), Bcd Sintrag Ag (“La maggiore crescita”) e Hammer Plc (“L’esordiente più forte”).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here