Più efficienza ai Pos con gli scanner Honeywell

Honeywell_Voyager_1450g
Honeywell Voyager 1450g

Ha come obiettivo l’incremento della customer experience la nuova famiglia di scanner Voyager, messa a punto da Honeywell per consentire ai retailer di migliorare il rapporto con i clienti e ridurre i tempi di pagamento.

In mostra al National Retail Federation Big Show di New York, i quattro nuovi scanner contribuiscono, inoltre, a velocizzare l’iscrizione ai programmi fedeltà e a verifica dell’età, sfruttando così l’intero potenziale dell’esperienza d’acquisto effettuata con gli strumenti mobile.

Nello specifico, il nuovo Voyager 1202g è uno dei primi scanner laser wireless senza batteria, mentre Voyager 1602g è uno scanner 2D Bluetooth tascabile particolarmente indicato per essere abbinato ai sistemi Pos basati su tablet.
I modelli Voyager 1450g con cavo e Voyager 1452g si rivolgono, invece, a tutti i retailer interessati agli sviluppi delle aree di immagini, come la lettura di coupon dagli schermi degli smartphone dei clienti, assicurano prestazioni di scansione di alto livello. Per entrambi i modelli, fa sapere Honeywell, sono disponibili aggiornamenti a un prezzo contenuto per scansire codici a barre in Pdf e 2D.

Honeywell Voyager 1602g
Honeywell Voyager 1602g

Infine, per rispondere all’esigenza di clienti sempre più alla ricerca di esperienze in store più facili e veloci, il produttore statunitense ha messo a punto anche una soluzione vocale basata sulla piattaforma mobile proprietaria di nuova generazione compatibile con Microsoft Windows Embedded 8.1 e con il sistema operativo Android 5.0.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here