Più comoda l’education online

Talento amplia l’offerta di corsi online dedicati ai professionisti dell’informatica. Un catalogo sempre aggiornato, con oltre 250 titoli, viene proposto con nuove soluzioni commerciali, per rispondere meglio alle necessità degli specialisti.

Talento, player nella formazione It di nuova generazione, aumenta l'impegno sul fronte dell'e-learning. Recentemente, infatti, la società ha annunciato un ulteriore ampliamento e qualificazione dell'offerta di corsi dal Web per la formazione specialistica. Sono cinquanta i nuovi titoli dedicati alle più diverse aree del professional computing, dal networking alla programmazione Web, dalla telefonia all'e-business, che si vanno ad affiancare agli oltre duecento corsi già disponibili. Secondo una nuovo concept aziendale, l'offerta è stata riqualificata e proposta attraverso soluzioni più mirate alle esigenze dei professionisti. A listino è possibile, infatti, scegliere fra diversi gruppi di corsi, a partire da 840mila lire, fino ad arrivare a scegliere una formula combinata di più gruppi di corsi, relativi all'area o alle aree del professional computing di interesse specifico. Corrispondendo una quota annua relativa al gruppo o agli insiemi di gruppi prescelti, è possibile ottenere la chiave per accedere in modo illimitato 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per 365 giorni all'anno. Fra le novità più significative, si segnala la possibilità per specialisti e aziende di scegliere corsi relativi a tutte le aree del professional computing tematizzati in otto macro aree: gruppo networking e sistemi operativi (compresi Mcse Microsoft, Novell Cne, Internet, networking e Linux); gruppo programmazione e sviluppo Web (compresi Java, Vb, Oracle 8i e Microsoft Sql Server); gruppo design e nuovi media; gruppo Cisco; gruppo telephony; gruppo e-business; gruppo project management. Nuove anche le modalità dell'offerta, con due distinte tipologie di corsi e livelli di servizio differenziati per i gruppi scelti: i nuovi affiliati Silver hanno accesso illimitato a tutti i titoli del gruppo, mentre quelli Gold usufruiscono della possibilità di accedere anche a una bibliografia aggiuntiva online. "L'ampliamento dell'offerta e le sue nuove formule a pacchetti tematici mettono a disposizione degli specialisti un insieme completo di corsi di e-learning a condizioni di ancora maggiore convenienza - spiega Piero Carrà, amministratore delegato di Talento -. Tutto questo è una conferma ulteriore dell'attenzione posta dalla nostra azienda alle necessità formative di specialisti e utenti finali".

Costituita nel 1996, a Milano, per iniziativa di docenti e manager già affermati nel settore, Talento è entrata in capo a tre anni tra le top ten italiane del settore. Con centri di formazione a Milano e Roma, la società si propone come partner per la formazione utente (ambienti Microsoft e Web) e specialistica (ambienti Microsoft, Oracle e Web); per la fruizione dei più evoluti servizi di formazione a distanza via Web; per gli interventi di formazione personalizzati e integrati nei processi di sviluppo organizzativo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here