Più canali per l’e-commerce di Softwing

L’azienda presenta la versione aggiornate del Cash & Carry online

Nuovo sito di e-commerce per Softwing.
La società editrice multimediale, infatti, presenta la nuova versione del Cash & Carry online, che all’indirizzo www.softwing.it mette a disposizione dei rivenditori e degli installatori di prodotti multimediali interessati l’intero catalogo prodotti della società.

Nel dettaglio, nelle pagine del punto vendita virtuale sono visionabili e acquistabili, innanzitutto, i prodotti dello storico marchio Finson; in seconda battuta, sono reperibili tutti gli altri titoli distribuiti dalla casa, tra cui i marchi Nero, Audio Jack e Photo Magic.
Di particolare interesse, poi, l’opzione “Acquista & Scarica”, che dà ai rivenditori, previa l’iscrizione al sito, la possibilità di acquistare in tempo reale il prodotto e di gestirne in autonomia il download e i codici di licenza, con l’effetto di eliminare i costi di spedizione e di immagazzinamento e di aumentare il margine sulla vendita.

D’altro canto il nuovo Cash & Carry, che, in un’ottica di localizzazione della sua fruizione, a breve sarà disponibile in quattro differenti lingue, mantiene anche la modalità di compravendita tradizionale, con l’opportunità per i reseller di acquistare le versioni confezionate dei titoli a condizioni vantaggiose e nelle forme di varie promozioni.

Infine, per i rivenditori più proattivi è previsto l’inserimento nel database “Sottocasa”, che, all’interno del sito, è consultato dagli utenti in cerca di punti vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome