Pioggia di iniziative per i partner di Symbol

Dopo il partner select program è la volta di un programma per provider di servizi professionali, di un portale e dell’università online

14 luglio 2003 Nuove iniziative per i partner da parte di Symbol Technologies. Dopo aver introdotto all'inizio di quest'anno il Symbol partner select program, la società ha annunciato il varo di un programma per provider di servizi professionali Symbol certified, finalizzato alla creazione di una rete globale di partner certificati per la fornitura di servizi professionali ai clienti Symbol.
Il portale Symbol channel partner, che mette a disposizione un sistema di partner relationship management (Prm) basato sul Web, è stato invece concepito per massimizzare le prestazioni di vendita dei partner, migliorare le interazioni con Symbol e altre organizzazioni e gestire le segnalazioni di vendita attraverso un unico portale globale.
Infine, è stata realizzata la virtual Symbol university for partners, un nuovo sistema di gestione didattica online utilizzabile dai partner di tutto il mondo per la formazione su prodotti e servizi e la certificazione.
Lo status di provider di servizi professionali Symbol Certified è acquisito dai partner eleggibili attraverso un programma di training, test e dimostrazione di capacità e conoscenze. La certificazione è ottenuta per tecnologie specifiche e sono i partner a scegliere le tecnologie Symbol in cui farsi certificare.
La società ha anche annunciato l'investimento di oltre 10 milioni di dollari in sistemi basati sul Web progettati per massimizzare le prestazioni di vendita dei channel partners. Con Siebel Prm come motore dell'infrastruttura e BearingPoint per progettare e realizzare il sistema, Symbol sta implementando un sistema di gestione delle relazioni con i partner che consentirà a questi ultimi di gestire certificazioni, sviluppare piani aziendali e di marketing, aggiornare profili, interagire con Symbol ed altre organizzazioni e gestire le segnalazioni di vendita attraverso un unico portale globale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here