Pierfilippo Roggero Amministratore Delegato di Exprivia

Affianca Domenico Favuzzi, Presidente e Amministratore Delegato. Dal 2 gennaio assume in cogestione le deleghe per le strutture tecniche, commerciali e amministrative del Gruppo.

E' Pierfilippo Roggero il nuovo Amministratore Delegato di Exprivia, in affiancamento a Domenico Favuzzi, Presidente e Amministratore Delegato.

Roggero, da sei anni mebro del Consiglio di Amministrazione della società, dal prossimo 2 gennaio assumerà con l'incarico le deleghe per la gestione, condivisa e coordinata da Favuzzi, delle strutture tecniche, commerciali e amministrative del Gruppo, e delle attività operative e progettuali necessarie al perseguimento degli obiettivi previsti dal Piano Industriale 2011-2013.

Favuzzi, dal canto suo, mantiene la responsabilità esclusiva delle operazioni di financing, di equity, della gestione finanziaria del Gruppo, delle operation e delle operazioni di acquisizione/cessione e dello sviluppo internazionale.

Ricco il curriculum di Roggero, che, dopo esperienze in Bull, Apple e Sun Microsystems, nel 1996 approda in Siemens, divenendo Presidente e Amministratore Delegato di Fujitsu Siemens Computers.
Nel 2009 viene nominato Senior Vice President Western Europe di Fujitsu Technology Solutions.
 Dal 2004 al 2005 è stato inoltre Presidente di Assinform e successivamente di Vice Presidente Vicario fino al 2009.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here