Piano triennale per Avanade

Il Ceo, Adam Warby, punta a raddoppiare il fatturato. E arruola un veterano di Accenture.

Avanade ha annunciato un piano triennale sviluppato dal nuovo Ceo Adam Warby e teso a rafforzare la posizione dell’azienda nel mercato della consulenza It.

Warby ritiene che entro il 2011 le iniziative strategiche avviate contribuiranno a raddoppiare il fatturato, a fronte del risultato registrato a fine 2008 pari a oltre 850 milioni di dollari.

Il ceo, riporta una nota della società, crede che Avanade sia in grado di raggiungere la leadership di mercato in tre modi: mantenendo un’attenzione costante nei confronti dei clienti per consentir loro di avere successo nell’economia globale, favorendo la collaborazione tra i dipendenti in modo da avere un elevato livello di esperienze e conoscenze condivise e investendo costantemente nello sviluppo di soluzioni innovative per aiutare gli utenti a ottenere più risultati con meno risorse.

In concomitanza con la presentazione del piano triennale, la società ha anche messo mano alla formazione manageriale.

Aziz Virani entra in Avanade dopo oltre 23 anni trascorsi in Accenture per assumere la carica di Executive Vice President of Global Technologies and Solutions. Nel suo nuovo ruolo, Virani sarà responsabile della vision tecnologica aziendale, degli investimenti e alleanze delle Solutions.

Tyson Hartman diventa Global Chief Technology Officer e Mike Gilkey Executive Vice President Sales and Marketing.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome