Pianificazione end-to-end Txt per Build-A-Bear

builtabear_mapBuild-A-Bear Workshop, nome noto del retail interattivo, ha annunciato l’implementazione di Txt Retail Planning, soluzione per la pianificazione dei prodotti e degli assortimenti, pre-stagione e in-stagione, lungo tutti i canali di vendita.

Si tratta di una rete di circa 400 negozi che, a livello globale, consente ai clienti del brand fondato a St. Louis nel 1997, un’esperienza interattiva unica per creare il proprio compagno di giochi di peluche personalizzato.
Una bocca di fuoco commerciale, tra negozi di proprietà negli Stati Uniti, Porto Rico, Canada, Regno Unito e Irlanda, e punti vendita in franchising in Europa, Australia, Africa e Messico, cui si affianca anche il sito Web buildabear.com.

Proprio la rapida crescita dei diversi canali di vendita in Nord America ha reso prioritaria per il management di Build-A-Bear l’esigenza di accrescere le proprie capacità di pianificazione e di fruire di avanzate capacità di similazione e analisi.
Obiettivo: reperire un sistema in grado di gestire canali diretti e indiretti in una molteplicità di Paesi supportando un modello di pianificazione misto, capace di lavorare in diverse valute.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here