Pfu Imaging Solutions chiama a raccolta i suoi partner

L’Imaging Channel Conference, che si terrà a Praga dal 12 al 14 aprile prossimi, sarà l’occasione per condividere idee e best practice con il canale e per creare nuovi e proficui rapporti d’affari.

Pfu Imaging Solutions Europe, nuova denominazione della ex Fujitsu Europe, sta organizzando la terza edizione dell'Imaging Channel Conference, il forum annuale per la comunità dei partner di canale, che nel 2010 avrà luogo a Praga dal 12 al 14 aprile prossimi.

Oltre all'opportunità di parlare con rappresentanti del settore, prendere visione delle presentazioni degli altri partner, partecipare a workshop e conoscere le storie di successo dei clienti, i partecipanti potranno entrare in contatto con i più rilevanti trend di mercato nell'ambito document management elettronico.

Forte di risultati ottenuti con la precedente edizione, a cui hanno preso parte 340 partner di canale provenienti da 42 nazioni, anche quest'anno la Channel Conference si pone l'obiettivo di fornire benefici tangibili e un reale valore ai rappresentanti della comunità dell'imaging.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here