Per Palandrani dopo la security è tempo di Emc

Nel nuovo ruolo di director partner sales della filiale italiana, il manager avrà il compito di coordinare le attività commerciali rivolte al canale.

Consapevole di come una parte importante del successo di un vendor Ict risieda nella capacità strategica di espansione e rafforzamento del canale attraverso i propri partner, Emc ha annunciato la nomina di Bernardo Palandrani (nella foto).

Fuoriuscito di recente da Symantec, dove il manager ha speso gli ultimi 12 anni (anche sotto il brand Veritas) arrivando a ricoprire la carica di commercial & channel sales director Italy, in Emc Italia Palandrani andrà a ricoprire il ruolo di director partner sales mettendo a frutto un’esperienza trentennale presso Storagetek, Intergraph e Ocè Italia.

Nel nuovo incarico avrà anche la responsabilità di gestire la strategia e i programmi di Emc rivolti alle terze parti, incrementando le sinergie sul territorio e garantendo il massimo supporto allo sviluppo di soluzioni Ict innovative per le aziende di tutte le dimensioni, anche grazie alle linee guida del neonato programma Enterprise Select.

Obiettivo: incrementare il numero di partner a valore, definendo strumenti e metodologie di alto livello che possano mettere a fattor comune competenze, supporto e presenza necessari a garantire un rapporto sempre più produttivo con le aziende clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome