Da IC Intracom box e valigette per la protezione e la manutenzione di pc e reti

Intellinet_Box_NotebookSi propongono come accessorio ideale da affiancare all’utilizzo delle Lavagne interattive multimediali i due box di sicurezza da parete proposti da Intellinet Network Solutions che, con Manhattan e TechLy, rappresenta un brand di Ic Intracom Italia, distributore specializzato in data communication, reti strutturate e cablaggio di reti, cavi e accessori per computer.

L’idea è custodire e rendere immediatamente disponibili strumenti per l’apprendimento multimediale, quali notebook, mouse, tastiere, tavolette grafiche, telecomandi e quant’altro sia reperibile in ambienti scolastici, lavorativi e di aggregazione.

Da qui la proposizione di due diversi box per notebook e accessori concepiti per un veloce fissaggio a parete e collegamento dei cavi, da posizionarsi anche in ambienti dove lo spazio è limitato.Composto da due vani, con sistema di chiusura a ¼ di giro, a scomparsa, il primo dei modelli proposti offre, nella parte superiore, un ampio ripiano di appoggio per il notebook con predisposizione per il montaggio di una multi-presa e un comodo appoggio per il mouse. Nella parte inferiore un pratico vano permette, invece, di alloggiare alimentatore, cavi di collegamento e altri piccoli oggetti.

Anch’esso composto da due vani, con sistema di chiusura a chiave, il secondo modello propone in più una presa multipla di alimentazione a 4 prese italiane/schuko con protezione da sovraccarico e cavo di 2 metri.

TechLy_Kit-Valigetta_ComputerÈ, invece, una vera e propria serie di kit contenente tutti gli strumenti per la manutenzione e l’installazione, professionale e “fai da te”, di reti, computer, componenti e periferiche quella proposta da TechLy che, sempre sotto il cappello di Ic Intracom Italia, propone ai rivenditori interessati quattro valigette-kit attrezzi per computer e altrettante per reti.
Al loro interno, in uno spazio calibrato, tutti quanti gli strumenti utili a manutenere al meglio il proprio parco pc installato e a risolvere eventuali problemi di networking.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here