Per Mobotix, Allnet.Italia è partner dell’anno 2009

Il distributore bolognese è stato selezionato all’interno del network internazionale di terze parti, in considerazione sia dei risultati di vendita sia della qualità dei servizi erogati.

Mobotix ha assegnato ad Allnet.Italia il premio “Partner of the Year” per il 2009. Il riconoscimento giunge sia a fronte dei risultati delle vendite sul mercato italiano sia anche della qualità dei servizi erogati in termini di assistenza tecnica e di supporto.

Attiva da oltre sei anni, l'alleanza tra Allnet.Italia e Mobotix ha visto le due aziende collaborare alla realizzazione di progetti di particolare rilevanza sia a livello nazionale sia internazionale.

La classifica che ha visto primeggiare Allnet.Italia viene stilata annualmente da Mobotix per evidenziare i migliori distributori mondiali, qualificandoli secondo criteri inerenti sia a valori quantitativi (fatturato e volumi di vendita) sia qualitativi (servizi di assistenza tecnica, professionalità e capacità di supporto in fase di implementazione e corsi eventualmente erogati).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here