Per la tracciabilità c’è Parcel

La soluzione di Pipeline per il chimico e l’alimentare è integrata con i gestionali Zucchetti.

Parcel è un insieme di soluzioni realizzate da Pipeline indirizzate alle aziende che necessitano la numerazione per lotto, la certificabilità e la tracciabilità delle attività.


La suite è indirizzata alle imprese operanti nei settori verticali del vasto ambito chimico (fine chemicals, pharma, cosmetics, petrol & derivates) e di quello alimentare come food, agro, wine & beverages.


La macro-soluzione, nata nel 1996 come risposta alle esigenze di certificabilità e di funzionalità verticali, senza forti personalizzazioni e relativi investimenti in gestionali tradizionali, è arrivata ora alla sua quarta release.


Parcel è proposto in tre versioni (Sbe, Standard, Enterprise) ed è integrato con le procedure gestionali di Zucchetti Adhoc Revolution e AdHoc Enterprise.


Nel particolare ambito chimico Parcel conferisce un insieme di funzionalità per la gestione del magazzino (accettazione, ddt, situazione magazzino lotti e depositi, movimentazione per lotti, valorizzazioni fiscali e gestionali), delle attività commerciali (offerte emesse e ricevute, ordini clienti e fornitori, archiviazione ottica degli allegati, valutazione del gross profit sull’offerta, valutazione economica del portafoglio ordini clienti e fornitori), della produzione (fra cui, definizione della distinta base, pianificazione produzione, lavorazione, terzisti, residui e smaltimenti), di acquisti, qualità e laboratorio.


La soluzione di Pipeline consente la definizione di livelli di utenza, di personalizzazione dei report e di integrazione con procedure Lims, gestendo anche la documentazione relativa alla qualità, consentendo la gestione delle versioni e delle approvazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome