Per iPad 2 Apple potrebbe giocare sulla ricorrenza

Il lancio della nuova release del tablet potrebbe avvenire a un anno di distanza dal primo debutto. Il 2 marzo forse la presentazione alla stampa.

I rumors sui prossimi rilasci di Apple si moltiplicano di giorno in giorno, tra possibili ritardi di iPad 2, nuovi probabili MacBook Pro e i soliti no comment della casa madre.

L’ultima novità, anche questa ancora non confermata, riguarda iPad 2.
L’evento di lancio potrebbe essere fissato per prossima settimana, il 2 marzo per la precisione.
Apple non ha ancora diramato gli inviti, ma secondo fonti statunitensi è del tutto probabile che la società scelga di dare il via alla commercializzazione della versione aggiornata di iPad esattamente a un anno di distanza dal primo via alle vendite, che avvenne il primo fine settimana di aprile dello scorso anno.

Scegliere il  2 marzo per la presentazione alla stampa, darebbe a Apple giusto un mese di tempo per mettere a punto la macchina marketing necessaria a sostenere il lancio del nuovo dispositivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome