Per il cloud GfiMax appuntamento il 13 febbraio

Dopo la tappa di Torino condotta a quattro mani con Cips Informatica, è tempo per Ready supportare la business unit di Gfi Software intenta a raggiungere capillarmente la propria rete di vendita e informarla delle nuove release.

Si rivolge ai Managed service provider e ai rivenditori It l’appuntamento schedulato da GfiMax, la business unit di Gfi Software, mercoledì 13 febbraio.

Dopo il breakfast meeting svoltosi a Torino, lo scorso 7 febbraio in collaborazione con il distributore umbro Cips Informatica, è tempo per Ready Informatica ospitare una tavola rotonda intitolata: “Volete controllare se la nostra erba è veramente più verde?”.

Come nel primo appuntamento, anche a Casatenovo, in provincia di Lecco, presso la sede del distributore specializzato in sicurezza, networking e soluzioni di virtualizzazione (Via Casati 1), saranno di scena (dalle 10.00 alle 12.45) la nuova piattaforma cloud di GfiMax e le caratteristiche di Remote Management, la soluzione software di monitoraggio e gestione da remoto, antivirus e backup, creata dal vendor specificatamente per le aziende di assistenza informatica e gli Msp.

Obiettivo, supportare il canale specializzato nell’ottenere un significativo vantaggio competitivo attraverso una migliore comprensione dei prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome