Per il cloud GfiMax appuntamento il 13 febbraio

Dopo la tappa di Torino condotta a quattro mani con Cips Informatica, è tempo per Ready supportare la business unit di Gfi Software intenta a raggiungere capillarmente la propria rete di vendita e informarla delle nuove release.

Si rivolge ai Managed service provider e ai rivenditori It l'appuntamento schedulato da GfiMax, la business unit di Gfi Software, mercoledì 13 febbraio.

Dopo il breakfast meeting svoltosi a Torino, lo scorso 7 febbraio in collaborazione con il distributore umbro Cips Informatica, è tempo per Ready Informatica ospitare una tavola rotonda intitolata: “Volete controllare se la nostra erba è veramente più verde?”.

Come nel primo appuntamento, anche a Casatenovo, in provincia di Lecco, presso la sede del distributore specializzato in sicurezza, networking e soluzioni di virtualizzazione (Via Casati 1), saranno di scena (dalle 10.00 alle 12.45) la nuova piattaforma cloud di GfiMax e le caratteristiche di Remote Management, la soluzione software di monitoraggio e gestione da remoto, antivirus e backup, creata dal vendor specificatamente per le aziende di assistenza informatica e gli Msp.

Obiettivo, supportare il canale specializzato nell'ottenere un significativo vantaggio competitivo attraverso una migliore comprensione dei prodotti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here