Per i tablet Acer è l’ora di Android 3.2

Disponibile, anche in Italia, dal prossimo settembre il nuovo Iconia Tab A100.

Atteso in Italia a inizio settembre, Iconia Tab A100 mantiene la promessa di Acer che, a inizio anno, aveva annunciato l'intenzione di dotarsi di una gamma completa di dispositivi con chassis compatto e sottile per ritagliarsi una posizione d rilievo in un mercato sempre più rilevante.

Dotato di sistema operativo Android 3.2, a caratterizzare l'ultimo nato in casa del produttore taiwanese sono anche un display full touch da 7'', la funzione eReading, il processore Nvidia Tegra 250 Dual Core e un prezzo che, nella versione Wi-fi only con Ssd da 8 Gb, non dovrebbe superare i 299 euro (Iva inclusa).

Ancora una volta, l'intento è di elevare l'esperienza mobile degli utenti a livelli impensabili grazie a uno strumento che, in soli 410 grammi di peso, racchiude la promessa di portarsi in tasca il proprio universo online, anche grazie alla Micro Sd card che consente l'accesso al pc via Usb.

Scheda grafica integrata, una Ram da 512 Mb, una fotocamera retro a 5 Mp, che diventano 2 per quella frontale a cui affidarsi per video chat, completano il quadro dell'Acer Icona Tab A100 che, oltre a una cover blue, all'inizio di ottobre promette di sfoggiare anche una mise rosso ciliegia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here