Per Dynamics è il momento di Made4You

Consuntivo positivo per gli ultimi mesi, ma gli obiettivi sono ambiziosi. E per gli utenti arriva Made4You, un hub informativo sulle soluzioni verticali, censite, validate o anche solo sottomesse.

Microsoft festeggia i risultati di Dynamics e rilancia con obiettivi ambiziosi e il varo di Made4you, una nuova iniziativa destinata ai clienti.

136% di crescita del fatturato, +94% di nuovi clienti, con oltre 500 nell’ultimo anno, sono le cifre più aggiornate delle soluzioni Dynamics che hanno raggiunto una base installata di 2.700 clienti circa. I prossimi obiettivi però prevedono una crescita di tre volte superiore al mercato, +35% annuo sul Crm e +25% della produttività del canale.

Puntiamo a triplicare il numero di soluzioni verticali pacchettizzate”, ha spiegato Giovanni Stifano direttore Dynamics di Microsoft Italia.
Per raggiungere il target Microsoft ha ampliato la potenzialità dei prodotti Erp integrando quattro nuove industry (Retail, Process manufacturing, Professional services e Wholesale ) direttamente all’interno di Dynamics lasciando ai partner la possibilità di realizzare la customizzazione dei prodotti.
 
Oltre a questo Microsoft ha presentato Made4you un’iniziativa che punta a fornire alle aziende elementi concreti per comprendere come la tecnologia possa contribuire ad accrescere la produttività, mettere le aziende nelle condizioni di disporre di soluzioni integrate con l’infrastruttura tecnologica già presente in azienda e supportare l’azienda nel perseguire la propria strategia di business.
Si tratta di un hub dove i clienti possono trovare tutte le informazioni relative al mondo Dynamics e che si traducono in 19 soluzioni verticali, 243 soluzioni sottomesse, 92 soluzioni censite, 11 già validate, 326 referenze, 20 video e, al momento, 44 partner coinvolti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome