Per Control Panel 5.0, la sicurezza passa per la gestione gerarchica dei diritti

Lo strumento di controllo del traffico e-mail basato su piattaforma Web di AntiSpamEurope integra nuovi moduli come il Servizio di Notifica e l’Area Statistiche. Già anticipata per fine anno la disponibilità della prossima versione del software.

Arricchita con nuove funzionalità per consentire ai clienti di gestire in modo più chiaro i diritti e le autorizzazioni all'accesso dei propri utenti, grazie all'impostazione gerarchica dei diritti, la versione 5.0 del Control Panel presentata da AntiSpamEurope promette di concedere o rifiutare gli accessi in modo chiaro e di attivare configurazioni strutturate per singoli utenti.

In grado di supportare modelli preconfigurati personalizzabili online, il Servizio di Notifica, è un modulo completamente nuovo messo a punto per consentire ai partner di configurare le notifiche interne ed esterne inviando una segnalazione a singoli o a gruppi di utenti ogniqualvolta si rilevino eventi come l'inserimento di nuovi clienti o l'attivazione/disattivazione dell'archiviazione e-mail.

Tra i moduli migliorati della nuova release messa a punto dal fornitore focalizzato nell'offerta di servizi top quality di managed e-mail security c'è, anche, l'Area Statistiche. Quest'ultima consente di effettuare le analisi del traffico mail relative al dominio o ad user individuali identificando quali sono gli utenti che ricevono più messaggi di posta elettronica infetti, ed esportarne le analisi statistiche per un periodo di tempo specifico.

Così, mentre i limiti delle opzioni di configurazione generiche possono essere ampliati o ridotti permettendo l'esternalizzazione di alcuni processi individuali direttamente ad aziende esterne tramite l'assegnazione delle sole autorizzazioni relative a singoli moduli, l'azienda tedesca ha già fatto sapere di essere pronta a rilasciare, entro fine anno, la prossima versione del suo Control Panel.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here