PeopleSoft ora integra perfettamente Jde

La società californiana rilascia sette connettori per la piattaforma enterprise acquistata da JdEdwards.

16 dicembre 2003

PeopleSoft sta per rilasciare alcuni tool di integrazione per collegare il software di gestione proveniente dall'acquisizione di JdEdwards con la propria soluzione enterprise.


Il rilascio significa che la società californiana è molto avanti con il lavoro, praticamente quasi di un intero trimeste, e che ha preso seriamente a cuore le sorti dei clienti che utilizzano entrambe le piattaforme.


I tool, infatti, basati sul motore Integration Broker, consta di sette connettori di "pre-integrazione" che consentiranno agli utenti di collegare PeopleSoft Enterprise (cioè l'ex-PeopleSoft 8) con Enterprise One (l'ex-JdEdwards 5).


Nel dettaglio tecnico-burocratico, i sette punti di integrazione fra i due mondi (da PeoleSoft a Jde) sono: Enteprise Order Capture con EnterpriseOne Inventory and Order Management; Enterprise Strategic Sourcing con EnterpriseOne Procurement; Enterprise Human Resource Management con EnterproseOne Financial Management; Enterprise Supply Chain Management con EnterpriseObe Advanced Planning; i moduli generali di Enterprise e EnterproseOne; Enterproise Financial con EnterpriseOne Capital Asset Management e Enterprise Financial Management con EnterpriseOne Real Estate Management.


Uno dei risvolti pratici è dato dalla possibilità che d'ora in avanti avranno gli utenti delle applicazioni Jde di publbicare i contenuti sul portale enterprise di PeopleSoft.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here