Pdf, la conversione di Nuance

Una soluzione integrata con Microsoft Office e SharePoint.

Nuance Communications ha rilasciato il proprio Pdf Reader, un'applicazione gratuita che integra la tecnologia Pdf desktop con i servizi di conversione da pdf ad applicazioni Microsoft basati su cloud computing.

Sviluppato sullo standard Pdf Iso 32000-1, il Reader garantisce la gestione universale dei documenti pdf indipendentemente dalle applicazioni che li hanno generati.
È compatibile con Adobe Reader, ma è fornito senza le applicazioni aggiuntive proprietarie: il file scaricabile è di 18 Mb e offre interoperabilità con Office e con SharePoint.

Una funzione innovativa è il collegamento integrato al sito Nuance, un servizio cloud-based gestito da Nuance per la conversione dei documenti Pdf in formati Office e Open Office Xml totalmente formattati e modificabili.
I file pdf visualizzati nell'applicazione Reader possono essere inviati automaticamente al server di conversione Pdf, dove l'utente può selezionare i formati di conversione e ricevere una e-mail con il documento convertito in allegato.
Reader si basa sulla tecnologia Nuance Pdf Converter Professional 6.
L'applicazione è compatibile con Windows 2000, Xp, 2003, Vista, Windows7.
È disponibile anche in italiano al sito Nuance.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here