Pdf intelligenti per il data entry di nuova generazione

Ridotto consumo di carta e maggiore capacità decisionale per il produttore vitivinicolo Santa Margherita, grazie agli applicativi Net-Seller e Adobe LifeCycle Es.

Un sistema di acquisizione degli ordini online e una soluzione server integrata per semplificare la creazione e distribuzione di applicazioni avanzate. Letta così, l'adozione delle nuove soluzioni proposte da Gruppo Tesi non poteva trovare migliore applicazione all'interno di Santa Margherita.

La società di Fossalta di Portogruaro (Ve) specializzata nella produzione del vino e interessata a ridurre il consumo di carta e ad accelerare la propria capacità decisionale, ha optato per una nuova soluzione di order entry per rendere più efficiente l'acquisizione degli ordini.

Raccolti da una rete di circa un centinaio di agenti plurimandatari in diverse modalità e, in un secondo tempo, inseriti nuovamente nel sistema centrale dal personale amministrativo, il loro processamento ha subito una vera e propria rivoluzione.

Con l'adozione di Net-Seller e Adobe LifeCycle Enterprise Suite di Gruppo Tesi, gli ordini vengono, infatti, raccolti direttamente dagli agenti con il supporto del Pdf strutturato e inviati al sistema centrale per la gestione dell'intero processo di evasione, senza più bisogno del successivo data entry.

In questo modo, le politiche commerciali vengono definite dall'azienda e inserite in Net-Seller. A sua volta, la medesima logica viene trasmetta al sistema Adobe LifeCycle Es. In questo modo, dopo essersi collegato al portale aziendale, l'agente scarica il documento intelligente in formato Pdf, compila l'ordine dal cliente, lo salva e invia automaticamente a una casella e-mail predefinita.

A occuparsi di quest'ultima ci pensa la soluzione del fornitore di soluzioni informatiche piemontese, che processa il messaggio di posta elettronica e inserisce i dati relativi alla raccolta ordini nelle apposite tabelle dell'applicativo Net-Seller il quale, a sua volta, effettua i controlli e li immette nel sistema centrale con un evidente risparmio in termini di standardizzazione, velocità d'inserimento, definizione delle politiche commerciali, eliminazione di eventuali errori, distribuzione immediata del Pdf intelligente e portabilità di quest'ultimo su qualsiasi tipologia di notebook.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here