Patto di lunga durata fra Sun e Deloitte

Si espande la partnership fra le due aziende, con l’intento di portare sul mercato un più elevato numero di soluzioni preconfigurate.

Nel contesto di una partnership già esistente fra Sun e Deloitte & Touche, il costruttore californiano ha deciso di ampliare le proprie relazioni con la divisione Deloitte Consulting, estendendo il già consolidato rapporto quinquennale legato ad attività di consulenza. Le due società collaboreranno per portare sul mercato una più ampia gamma di soluzioni hardware e software preconfigurate, in settori come le San, le reti per il consolidamento di server e storage, nonché i cluster ad alte prestazioni. A queste soluzioni se ne aggiungeranno altre, tutte pre-testate, che integreranno il portafoglio di Sun.

Facendo leva sul know-how consulenziale di Deloitte, le suite di prodotti in bundle saranno indirizzate alla soluzione di specifici problemi tecnologici di business, come ad esempio la disponibilità continua dei dati. Un vantaggio dell'acquisizione di soluzioni pre-testate dovrebbe essere il più rapido tempo di deployment, con possibilità di assemblaggio on site. Sun potrà offrire il proprio ambiente One (Open Net Environment), come strato superiore del sistema operativo Solaris, nelle future soluzioni integrate.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here